Iscrizione alla SIPeP

 

PERCHÉ SCEGLIERE LA SIPeP?

ARIA NUOVA NELLA PODOLOGIA ITALIANA

IN LINEA CON GLI STANDARD EUROPEI ED INTERNAZIONALI

 
Come SIPo fino a ieri e come SIPeP oggi, la nostra associazione podologica è stata e rimane l’unica Società Scientifica Italiana di Podologia che fin dal suo sorgere ha dichiarato esplicitamente la sua vocazione esclusivamente scientifica e non sindacale conquistando negli anni effettiva credibilità in campo Podologico presso il mondo medico; l’unica a far parte di DIABETE ITALIA.

 

  • SIPeP fornisce sconti sui corsi di formazione organizzati e/o patrocinati dalla SIPeP per implementare le competenze professionali
  • SIPeP ti offre la consulenza telefonica gratuita di un commercialista e di un avvocato
  • SIPeP ti offre un servizio costante di aggiornamento attraverso una mailing-list
  • SIPeP ti offre delle brochure gratuite sul Piede Diabetico da distribuire a pz. e istituzioni
  • SIPeP ti offre una card identificativa personale
  • SIPeP mette a disposizione l’utilizzo del portale www.siponline.it con un forum per lo scambio di informazioni utili di carattere scientifico e generale.
  • Possibiita di essere inserito nel Cerca Podologo del portale www.siponline.it
  • Partecipazione gratuita per gli studenti ai Corsi SIPo (salvo disponibilità, massimo due eventi);
  • Assistenza legale e fiscale;
  • Condizioni privilegiate per l’utilizzo di un software per la gestione delle studio podologico.

 

SIPeP è una SQUADRA DI PROFESSIONISTI AMICI che punta a divenire RAPPRESENTATIVA istituzionalmente presso i MINISTERI e le UNIVERSITA’ Italiane e Internazionali.

Il supporto di nuovi membri contribuirà a perseguire questo obiettivo e a rendere la SIPeP sempre più forte e compatta grazie alla condivisione di ideali e passioni professionali.

 
Per iscriversi alla Società Italiana di Podologia e Podoiatria al fine di semplificare le pratiche per il rinnovo annuale della quota è necessario compilare il modulo di addebito permanente così che non dobbiate preoccuparvi, all’inizio di ogni anno nuovo, di predisporre il bonifico bancario.


Questa procedura non comporterà costi aggiuntivi, l’importo che vi verrà scalato sarà quindi esattamente quello dei 120€ della quota annuale e per la quale riceverete regolare ricevuta.

Vi chiediamo quindi cortesemente di recarvi presso la vostra banca con il modulo allegato per l’autorizzazione e di inviarci alla mail segreteria@siponline.it o al fax 010/8991585 il file debitamente compilato e controfirmato dalla Banca per il nostro archivio.

Naturalmente, in caso di necessità, potrete cancellare l’addebito in qualunque momento sempre tramite la vostra banca.